L’incontro “Unicità della vita” invita il Kirtan yoga

Il Kirtanyoga è stato invitato a questo evento per parlare e cantare alcuni bhajan. Noi porteremo l’acintyabedabedatattva e il mahamantra nella serata dell’ “Unicità della vita”. Vi aspetto, è invitato anche chi non partecipa ai corsi 🙂
Qui sotto l’invito:
“L’Associazione Culturale Beppe Mazzi è lieta di invitarvi, in occasione delle festività dal Secondo Giorno Globale dell’ Unità promosso da Humanity’s Team in tutto il mondo, a partecipare a un I Convegno …S…pirituale a Bologna. Nel fulcro della serata si parlerà de “L’Unicità della Vita” sia nella visione della antica saggezza come nella prospettiva della scienza moderna.
Sono invitati ad essere con noi: il dott. Pierpaolo Marras – Premakumara das, giovane scrittore sardo-bolognese autore del libro “Tra Illusione e Realtà – la meditazione nello Yoga”; lo scrittore astigiano Igor Bragato, autore dal libro “Luce, appunti di viaggio per la tua anima” e Giusi Lumare calabro-bolognese che ha ottenuto il dottorato in Scienze dell’Educazione all’Università di Paris, con la tesi intitolata: “La Spiritualità Laica e l’Educazione . Dal pensiero di Juddi Krisnamurti alla ricerca-azione in una scuola bolognese”.
Saranno presenti membri di varie organizzazioni religiose orientali e contaremo con l’attuazione di Carlos La Bandera dei Brahma Kumaris di Bologna che ci spronerà in pochi minuti in un viaggio verso la consapevolezza del fatto che siamo tutti uguali, fatti di Luce e d’Amore, enquanto residenti temporanei nel corpo fisico-materiale che occupiamo.
La serata sarà arricchita con dei canti vedici, strumenti musicali come tamburo, campane tibethane, sitar, harmonium, mrdang, kartal, violoncelo acustico e altri.
Dopo la chiusura ufficiale i relatori avrano la possibilità di introdurre le proprie opere che sarano esposte dall’inizio della serata di questo 24 ottobre 2011 alle ore 20,00
all’ ex- Centro Giovanile del Quartiere di S. Stefano in via S. Rita, 4/a, (zona Massarenti)
autobus 14, fermata: sottovia Massarenti.
Vi aspettiamo in tanti!
ACBMazzi
www.BeppeMazzi.org
tele info:349-3319063″
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...